Skip to content
2 giugno 2010 / knittami

le soddisfazioni

Oggi ho avuto una piccola ma intesa soddisfazione.

phone booth

Sotto il mio set guerrilla knitting in flickr ho trovato un commento di hautechocolate6’s (non so se vi ricordate di questa torta meravigliosa), che mi ha rallegrato tutta la giornata.

you’re making the world more beautiful one stitch at a time 🙂

Stai rendendo il mondo più bello un punto dopo l’altro.

Che poi è davvero quello che vorrei fare. Anche se sono lenta, anche se non ho mai tempo, anche se per ora nessuno si è aggiunto al progetto. E’ arrivato il momento di impegnarsi ancora di più!
Grazie!!

5 commenti

Lascia un commento
  1. Lizzie / Giu 3 2010 10:52 am

    dai su…aspettiamo di vedere lo yarn bombing milanese! 😉

    • knittami / Giu 5 2010 7:45 am

      presto sui vostri schermi lizzie. Milano ne ha bisogno! Anche se quando c’è questo sole le si perdona tutto…

  2. Daniela / Giu 3 2010 7:28 pm

    ma ciao!!!
    Bella questa idea del cavo telefonico!! Hai ragione: ciò che più manca, come al solito, è il tempo!

    • knittami / Giu 5 2010 7:44 am

      grazie! E’ un piccolissimo intervento, ne devo organizzare di più carini, questo è stato superestempraneo! 😛

  3. gianfranco / Giu 5 2010 1:05 pm

    forza un punto alla volta si può andare molto lontano. Quando il tuo yarnbombing sarà più visibile molti vorranno imitarlo.
    Ciao

Rispondi

