Skip to content
14 marzo 2010 / knittami

knitting in the city!

2 commenti

Lascia un commento
  1. Alessia / Mar 15 2010 6:02 pm

    Eccomi!! Alla fine ce l’ho fatta!! Carino qui, mi piace tantissimo l’idea del guerrilla knitting come del guerrilla gardening, insomma di tutto ciò che rende i posti più belli, colorati, vivibili! Sei di Milano vedo! Io non abito lontano…
    Ti seguirò e anzi ti aggiungo anche ai links!
    A presto!
    Alessia

    • knittami / Mar 15 2010 8:15 pm

      Sisi, sono di Milano! Amo questa città, la vorrei solo vedere un po’ più bella. Ho divorato il libro di guerrilla Gardening edito da Kowalski e ci proverei anche ma non ho il pollice poi così verde!
      Invece la maglia mi viene già di più!
      Dai Alessia unisciti a noi, colora la città, non c’è bisogno di venire a Milano, anche la tua andrà benone! E non ti dimenticare di inviare una foto!
      A presto!
      Knitta

Rispondi

